STAFF

STAFF

Lo Studio Bertin opera nei settori della Consulenza del Lavoro, della formazione e riqualificazione del personale, della gestione delle vertenze, delle consulenze tecniche, dei rapporti sindacali, della sicurezza e prevenzione sui luoghi di lavoro, della organizzazione aziendale, della intermediazione, ricerca e selezione del personale.

La CdL Elisabetta Bertin, titolare dell’omonimo studio, proviene da una lunga esperienza nel campo delle Risorse Umane
assimilata, in qualità di Responsabile, in importanti realtà imprenditoriali e sociali. Dopo aver effettuato il praticantato presso un altro professionista, il 28 giugno 2010 acquisisce l’abilitazione all’esercizio dell’attività professionale di Consulente del Lavoro con l’iscrizione al relativo Albo n. 871 e nello stesso anno decide di aprire uno Studio proprio.

Lo Studio Bertin vanta una vasta esperienza derivante dalla presenza costante nelle aziende seguite, dalla conoscenza diretta delle loro problematiche e delle singole realtà. La formazione continua ed il costante aggiornamento dei componenti lo staff dello studio, anche nel settore dei gestionali informatici, consentono di offrire una collaborazione a 360 gradi a professionisti ed aziende.

La rete di collaborazioni e le sinergie con altri operatori di cui lo Studio Bertin si avvale, permette di offrire ad ogni cliente  una consulenza personalizzata e di tipo globale, consentendogli la possibilità, laddove richiesto, di avere un unico referente dell’impresa in grado di guidarla nella risoluzione di tutte le problematiche (del personale, fiscali, legali, contabili, organizzative ecc), massimizzando i benefici ed ottimizzandone costi e gestione.